L’uomo era rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato mentre stava effettuando alcuni interventi di manutenzione su cavi di telecomunicazione sopra un edificio. Era ricoverato a Catanzaro
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Franco Vescio, l’operaio di 51 anni precipitato una settimana fa dal tetto di uno stabile a Fuscaldo, nel Cosentino, è morto nell’ospedale di Catanzaro.
L’uomo era rimasto gravemente ferito nel pomeriggio del 14 maggio dopo la caduta mentre stava effettuando alcuni interventi di manutenzione su cavi di telecomunicazione sopra il tetto di un edificio.
Immediatamente soccorso, sul posto era intervenuto l’elisoccorso, che aveva disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Catanzaro.
Dopo sette giorni di ricovero, però, non ce l’ha fatta.
Vescio, originario di Lamezia Terme, lascia la moglie e i due figli.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Paola, intervenuti subito dopo l’incidente per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro.
```

