Dell’uomo 67enne non si hanno più notizie dalla notte tra il 23 ed il 24 luglio scorsi. Ha lasciato il telefonino ed i suoi effetti personali nella sede della guardia medica di Nocera, dove lavora
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un medico di Lamezia Terme che opera nella guardia medica di Nocera Terinese è scomparso nella notte tra il 23 ed il 24 luglio scorsi. Il dottor Antonio Blaganò pare sia sparito dopo aver concluso il turno notturno, a bordo della sua auto – una nuova Seicento Fiat di colore blu – ritrovata abbandonata dai soccorritori questa mattina, in una strada secondaria del comune di San Mango D’Aquino.
Nelle ore successiva alla sua sparizione la famiglia ha lanciato un appello sui social, chiedendo aiuto per il ritrovamento del medico 67enne.
Il figlio sui social riferisce che il padre ha lasciato nella sede della guardia medica tutti i suoi effetti personali compreso il cellulare, «circostanza che desta particolare preoccupazione. Chiunque abbia informazioni o l'abbia visto è pregato di contattare immediatamente il 112», conclude il post.
In queste ore i soccorritori sono alla ricerca del dott. Blaganò nella zona del Savuto. In azione squadre del soccorso alpino della guardia di finanza, carabinieri e vigili del fuoco.