L’incendio

Si lancia dal balcone per sfuggire alle fiamme, salvo un 28enne di Cosenza

Il rogo è scoppiato all'interno dell'abitazione, nella zona di piazzetta Toscano. Il giovane è atterrato su dei materassi sistemati da vicini e polizia per soccorrerlo

59
di Redazione
12 novembre 2022
10:53
L’appartmento andato a fuoco
L’appartmento andato a fuoco

Per sfuggire alle fiamme si lancia dal balcone e si salva. È successo nel centro storico di Cosenza e il protagonista è un giovane di 28 anni. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.  

Il rogo è scoppiato all'interno dell'abitazione, nella zona di piazzetta Toscano. Il 28enne per sfuggire alle fiamme, dopo avere tentato di realizzare una sorta di fune con degli indumenti, si è gettato da un balcone atterrando su vecchi materassi sistemati per soccorrerlo dai vicini e dagli agenti della polizia di Stato immediatamente intervenuti sul posto.


Il giovane, che non avrebbe riportato gravi danni, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto, oltre alla polizia di Stato che ha avviato accertamenti per risalire alla natura del rogo, sono giunti i vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo e mettere in sicurezza lo stabile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top