Terranova da Sibari, muore per Covid 82enne ricoverato a Cosenza

L'uomo, originario di Scanzano, aveva contratto il virus in famiglia. Il cordoglio del sindaco: «Siamo vicini alla famiglia»

18
di Vincenzo Alvaro
16 gennaio 2021
08:32

Aveva 82 anni ed era stato ricoverato a Cosenza dopo l'aggravarsi del suo quadro clinico, l'uomo deceduto a causa del Covid. La prima vittima che registra il comune di Terranova da Sibari dopo il focolaio che ha interessato al comunità e che ad oggi registra una cinquantina di casi, mentre si attende l'esito di altri tamponi molecolari effettuati nei giorni scorsi. L'uomo era originario di Scanzano Jonico ed aveva parenti residenti nella comunità del sindaco Luigi Lirangi che oggi esprime la solidarietà ed il cordoglio alla famiglia segnata dal lutto. Aveva contratto il virus proprio in ambito familiare e dopo l'aggravarsi del suo quadro clinico, a causa probabilmente anche di altre patologie pregresse, era stato trasferito presso l'ospedale cosentino. 

La nuova ordinanza

Intanto in città dopo la zona rossa disposta a fine dicembre dal primo cittadino, per interrompere la catena del contagio è stata disposta dall'amministrazione comunale una nuova misura restrittiva: la chiusura dei bar fino a nuove e diverse disposizioni, al fine di limitare al massimo i contatti e gli incontri tra persone. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top