Apprensione

Trentenne scomparso nel Cosentino, ancora senza esito le ricerche di carabinieri e Soccorso alpino

Francesco Iacovelli ha fatto perdere le sue tracce dopo avere abbandonato la sua auto nel parcheggio di un supermercato di San Nicola Arcella. Gli inquirenti parlano di un probabile allontanamento volontario  

41
di Redazione
8 gennaio 2023
13:00
Nel riquadro Francesco Iacovelli
Nel riquadro Francesco Iacovelli

Sono riprese le attività di ricerca per trovare Francesco Iacovelli, il 30enne di Casamassima in provincia di Bari scomparso ieri da San Nicola Arcella.

Il Soccorso alpino e speleologico Calabria (Sasc) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca del 31enne.


Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo azionale soccorso alpino e Speleologico.

Il giovane si è allontanato dalla propria abitazione, nel Barese, nel pomeriggio dello scorso 5 gennaio, riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare con la sua autovettura Volvo V70.

Secondo quanto trapelato, si tratterebbe di un allontanamento volontario. L'auto del giovane è stata ritrovata parcheggiata nel piazzale adiacente a un supermercato che si trova all'ingresso di San Nicola Arcella. Il giovane è alto 1,90, porta un paio di orecchini a cerchio molto vistosi e un paio di occhiali

«Chiunque lo abbia visto – si legge nella nota del Soccorso alpino - è pregato di contattare i carabinieri della compagnia di Scalea»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top