Giallo nel Cosentino

Uomo trovato morto a Marano Marchesato, proseguono le indagini: interrogate due persone

Da quanto si apprende i due sarebbero stati insieme alla vittima nella giornata di ieri. Casa posta sotto sequestro. Giovedì l'autopsia

27
20 febbraio 2023
21:14

Emergono nuovi dettagli sulla morte di un 33enne di Marano Marchesato, deceduto nella giornata di ieri, in circostanze ancora tutte da chiarire. La procura di Cosenza, d’intesa con i carabinieri della città dei bruzi, ha sequestrato la casa in cui è stato trovato senza vita S. C. e ha acquisito le immagini di video sorveglianza della zona al fine di avere un quadro più preciso della situazione.

Due soggetti sarebbero stati già interrogati dai carabinieri. Si tratterebbe di due ragazzi che, secondo quanto si apprende, avrebbero passato la giornata di domenica 19 febbraio 2023 insieme alla vittima, dedicandosi alla degustazione di cibo locale. I due sarebbero stati messi sotto torchio dagli investigatori, le cui posizioni rimangono comunque al vaglio del pubblico ministero Maria Luigia D’Andrea, pm di turno nel momento in cui è stata appresa la scomparsa del 33enne di Marano Marchesato.
Continua a leggere su CosenzaChannel.it


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top