L’intimidazione

Villa San Giovanni, danno fuoco al portone dello studio della sindaca. Indagini in corso

I carabinieri hanno rinvenuto sul posto una tanica di benzina. Al vaglio degli investigatori i video delle telecamere di sorveglianza montate all'ingresso

25
di Redazione
4 giugno 2023
11:40
Carabinieri
Carabinieri

Ignoti hanno tentato di incendiare il portone dello studio legale della sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri in via Umberto I dove Caminiti, che oltre a essere prima cittadina è anche avvocata, ha il suo studio professionale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno rinvenuto la tanica di benzina utilizzata per portare a termine l'intimidazione. Proprio per questo non ci sono dubbi sulla natura dolosa del principio di incendio. Le fiamme, comunque, non hanno danneggiato l'ingresso dello studio legale dotato anche di alcune telecamere che adesso sono al vaglio degli investigatori.


Non è escluso, infatti, che l'impianto di videosorveglianza e le telecamere della zona abbiano registrato il soggetto che ha commesso il gesto. Del fatto è stata avvertita la Procura della Repubblica di Reggio Calabria guidata da Giovanni Bombardieri che ha avviato le indagini sull'intimidazione. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top