I temi più caldi della politica nel talk condotto da Antonella Grippo: uno sguardo sulla lotta per un posto al sole nel nuovo esecutivo calabrese senza perdere di vista i prossimi appuntamenti nazionali. Appuntamento alle 21,30 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
In prossimità del varo della giunta Occhiuto, sale la febbre per un posto al sole tra i partiti di maggioranza. Ciascuno rivendica la sua quota politica per stare saldamente in groppa al potere. E intanto in Campania ci si prepara al post-De Luca. Mentre a Roma è “lotta continua” tra Schlein e Meloni sulla “libertà di stampa”. I temi più caldi della politica nazionale infiammeranno il salotto di Perfidia, il talk condotto da Antonella Grippo su LaC Tv.
Tanti e qualificati gli ospiti della puntata che andrà in onda questa sera alle 21,30: Claudio Durigon (Lega), Riccardo Tucci (Movimento 5 Stelle), Gianfranco Pasquino (Politologo), Francesco Rende (Social Media Manager), Giuseppe Ranuccio (Pd), Domenico Giannetta (Forza Italia), Angelo Brutto (Fratelli d’Italia).

