Orrore nel Milanese

Teneva il cadavere mummificato della madre 90enne in una cassapanca per continuare a riscuotere la pensione

La scoperta nel Milanese a seguito del decesso della figlia 64enne dell'anziana. Ai vicini aveva riferito di aver trasferito la mamma in una rsa

389
di Redazione
23 marzo 2023
23:04
Carabinieri nei pressi dell’abitazione delle due donne, foto ansa
Carabinieri nei pressi dell’abitazione delle due donne, foto ansa

Orrore nel Milanese. Il cadavere mummificato di una donna di 90 anni è stato scoperto dai carabinieri sigillato in una cassapanca in un appartamento di Paderno Dugnano, durante un sopralluogo a seguito del decesso in casa della figlia, avvenuto tre giorni fa. La donna lo avrebbe conservato per continuare a riscuotere la sua pensione. I carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni (Milano) hanno perquisito l'abitazione della 64enne trovata morta in casa sua a Paderno Dugnano, sulle cui cause del decesso saranno svolti accertamenti, perché i suoi vicini di casa li hanno informati della presenza dell'anziana madre ricoverata in una non meglio precisata Rsa.

Nel tentativo di trovare i documenti con le indicazioni per individuare la novantenne, i carabinieri hanno aperto una cassapanca sigillata con dello scotch, trovandoci dentro un cadavere completamente mummificato. Entrambe le salme sono state trasportate all'ufficio di medicina legale per autopsia e accertamenti forensi, disposti dalla Procura di Monza. Dagli ulteriori accertamenti dei militari, non è risultata alcuna comunicazione sul decesso dell'anziana donna, che percepiva ancora regolarmente la pensione, tuttora accreditata sul conto corrente a lei intestato, al quale la figlia, senza altre fonti di reddito o sostentamento, aveva accesso.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top