Violenza spietata

«Vi supplico, lasciatemi andare», poi lo stupro davanti al fidanzatino. La 13enne di Catania riconosce gli aggressori

Gli abusi del branco, formato da sette ragazzi (tre dei quali minorenni), si sono consumati nei bagni di Villa Bellini. La vittima ha tentato di dissuadere gli stupratori

209
di Redazione
4 febbraio 2024
12:33

«Vi imploro, vi supplico, non mi fate del male, lasciatemi andare...». Sono state queste le parole con le quali  la 13enne violentata il 30 gennaio scorso nei bagni pubblici della Villa Bellini di Catania ha tentato di dissuadere i componenti del branco, formato da sette ragazzi, tre dei quali minorenni, di origine egiziana. Lo stupro da parte di due componenti del gruppo è avvenuto davanti agli occhi del fidanzato 17enne della vittima, che è stato tenuto fermo dagli altri cinque ragazzi.

La 13enne violentata ha identificato i due minorenni autori dello stupro. Il riconoscimento è avvenuto durante un confronto all'americana con i sette componenti del branco. La ragazza non è riuscita invece a identificare gli altri 5 che avrebbero fatto parte del gruppo, affermando di non averli visti in viso e di non volere accusare degli innocenti. A contribuire all'identificazione degli altri 5, oltre a uno di loro che ha collaborato con gli inquirenti, sarebbe stato anche il fidanzato della 13enne costretto ad assistere allo stupro mentre veniva tenuto fermo.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top