Napoli, folla di tifosi canta: «Ho visto Maradona» davanti al suo murales. Il video

Lutto nella città partenopea per la morte del campione. Decine e decine di residenti si sono radunati nei quartieri Spagnoli: depongono fiori e lumini nei pressi dell'opera dedicata al Pibe de oro

251
di Francesca Lagoteta
25 novembre 2020
21:50

Decine e decine di tifosi in questi minuti sono radunati nei Quartieri Spagnoli di Napoli in via Emanuele De Deo, davanti al murales di Diego Armando Maradona, morto oggi per un arresto cardiorespiratorio. Lunghi applausi accompagnati dal tifo da stadio "Ho visto Maradona eh mammà innamorato son". Napoli piange un figlio: Maradona era diventato un napoletano a tutti gli effetti da quando, il 5 luglio del 1984,mise piede in città. Un grande campione che tanto ha regalato ai napoletani: una coppa Uefa, 2 scudetti, una Supercoppa italiana e una coppa Italia.


In queste ore si stanno valutando tantissime iniziative per rendere omaggio al Pibe de oro. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha proclamato il lutto cittadino e intanto stanotte le luci dello stadio San Paolo resteranno accese in suo ricordo.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top