Scelta di campo

Elezioni Catanzaro, De Poli: «L’Udc sostiene la candidatura di Valerio Donato»

L'annuncio del presidente nazionale del partito, che auspica unità e coesione della colazioni di centrodestra. Presa di posizione che isola ancor di più il commissario cittadino Vincenzo Speziali 

16
di Redazione
28 aprile 2022
18:57
Antonio De Poli
Antonio De Poli

«A Catanzaro, in vista delle prossime Comunali, la scelta dell'Udc ricadrà su Valerio Donato. Siamo certi che questo sia il profilo migliore per rispondere ai bisogni e alle attese dei cittadini catanzaresi». Lo afferma in una nota il senatore Antonio De Poli, presidente nazionale dell'Udc.

«Come Udc - prosegue De Poli - abbiamo infatti condiviso le linee programmatiche di Donato e riteniamo che sia la scelta giusta per assicurare ai cittadini un governo della città autorevole e capace di dare risposte concrete alle necessità delle realtà locali. L'Udc nazionale, pertanto, sosterrà con il massimo impegno la candidatura di Donato e auspichiamo anche in questo caso - conclude il presidente dell'Udc - l'unità e la coesione della coalizione di centrodestra, un elemento che - siamo certi -  possa fare la differenza per raggiungere un risultato positivo in questa importante competizione elettorale».


Una presa di posizione che isola ancora di più il commissario dell'Udc di Catanzaro, Vincenzo Speziali, che ieri aveva lanciato un ultimatum al suo partito chiedendo che venisse ufficialmente accreditata la sua linea anti-Donato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top