Verso il voto

Elezioni Catanzaro, Magorno: «Italia Viva sostiene la candidatura a sindaco di Valerio Donato»

Il coordinatore regionale del partito di Renzi è intervenuto all'incontro online che ha visto la partecipazione, oltre che del prof in corsa per la carica di primo cittadino del capoluogo di regione, anche il gruppo dirigente della provincia

20
di Redazione
19 marzo 2022
14:15
Sullo sfondo Ernesto Magorno, nel riquadro Valerio Donato
Sullo sfondo Ernesto Magorno, nel riquadro Valerio Donato

«Italia Viva sostiene la candidatura a sindaco del prof Valerio Donato alle prossime elezioni amministrative di Catanzaro».

Così il coordinatore regionale di Italia Viva, Ernesto Magorno, intervenendo all'incontro online del partito che ha visto la presenza del candidato sindaco, Valerio Donato, del gruppo dirigente di Italia Viva della provincia di Catanzaro composto da Daniela Rotella, Salvatore Rotundo, Francesco Viapiana, Francesco Mauro e dell'Onorevole Brunello Censore.


«Sposiamo e sosterremo questo progetto perché ha alla base quello spirito riformista capace di guardare al futuro e di aggregare le migliori energie del territorio – prosegue Magorno -. Lo facciamo con convinzione perché riteniamo che la proposta politica definita da Valerio Donato sia quella giusta per restituire alla città il ruolo centrale che merita. Catanzaro ha tante potenzialità ed eccellenze ed è il momento di valorizzarle. In questi giorni definiremo i prossimi passi per questa importante tornata elettorale». 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top