La maratona elettorale

Elezioni regionali e comunali Calabria 2021, i risultati in diretta nello speciale di LaC Tv

VIDEO | Lunedì 4 e martedì 5 ottobre dalle ore 15 maratona dedicata alle elezioni in Calabria. Ospiti e collegamenti in diretta con i nostri corrispondenti nelle segreterie dei candidati. Commenti a caldo, interviste e aggiornamenti in tempo reale

573
di Redazione
28 settembre 2021
11:01

Tutto pronto per la grande maratona elettorale di LaC Tv prevista per il 4 e il 5 ottobre 2021. Come di consueto, il network LaC seguirà le elezioni regionali e comunali.

Lunedì 4, in particolare, a partire dalle 15, l'attenzione sarà focalizzata sulla sfida tra i quattro candidati alla presidenza della Regione: Amalia Bruni, Luigi De Magistris, Roberto Occhiuto e Mario Oliverio. In diretta dagli studi di LaC Tv e sulle testate del gruppo seguiremo i sondaggi pre-elettorali, lo spoglio con gli exit poll, le proiezioni e tutti i risultati aggiornati in tempo reale.


Martedì 5 ottobre inizierà invece lo spoglio relativo alle elezioni amministrative che vede coinvolti 82 comuni calabresi. Principalmente agli aggiornamenti e ai risultati delle comunali sarà dedicata lo speciale di LaC Tv del 5 ottobre a partire dalle ore 15. Conducono Pietro Comito e Francesca Lagoteta.

Ospiti e collegamenti in diretta con i nostri corrispondenti nelle segreterie dei candidati. E ancora commenti a caldo, interviste e aggiornamenti in tempo reale.
Seguici in diretta su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre e in streaming sulle nostre testate web e sui canali social del network.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top