Verso le elezioni

Tornare alla guida di Vibo dopo 14 anni di centrodestra: il candidato della coalizione progressista Romeo presenta il suo progetto

VIDEO | Dopo mesi di tira e molla trovata l'unità sul nome del noto professionista e primo presidente della Provincia. Ieri sera l'avvio della campagna elettorale

49
di Cristina Iannuzzi
18 febbraio 2024
12:39

Il candidato a sindaco della città di Vibo Valentia della coalizione progressista è Enzo Romeo. Dopo mesi di tira e molla la coalizione ha trovato l'unità sul nome del noto professionista e primo presidente della Provincia. Da ieri si è aperta ufficialmente la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno. 

«La speranza è che questa città capisca che è necessario svoltare, creare una alternativa era il nostro obiettivo e penso di esserci riuscito insieme alle forze politiche e associative che mi stanno sostenendo», ha detto Romeo ai nostri microfoni.


Nell'androne di Palazzo Gagliardi, alla presenza del senatore del Pd Nicola Irto, dei deputati del M5s Anna Laura Orrico e Riccardo Tucci, dei consiglieri regionali dem, del segretario regionale di Sinistra Italiana, Fernando Pignataro, di amministratori locali ed esponenti della società civile, Enzo Romeo ha illustrato il suo progetto politico. L'obiettivo è quello di tornare alla guida della città dopo 14 anni di governo consecutivi del centrodestra.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top