Il consigliere regionale di Forza Italia attacca e rivendica la vittoria del centrodestra guidato da Roberto Occhiuto
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Domenico Giannetta, consigliere regionale di Forza Italia, ha commentato con toni fortemente polemici la sconfitta del centrosinistra alle ultime elezioni regionali calabresi. «Hanno straperso le elezioni, sono stati bocciati senza appello dai cittadini e continuano a parlare dicendo fesserie», ha dichiarato, accusando gli esponenti del Pd calabrese di «vergognarsi talmente tanto da non firmare neppure i propri comunicati».
Giannetta ha riservato parole critiche anche per Pasquale Tridico, ex presidente dell’Inps e candidato del campo progressista, ironizzando sul suo ritorno alla carriera accademica dopo la sconfitta elettorale. «Dopo aver tediato i calabresi con slogan sentimentali, ora risale in cattedra e gioca al professore – ha affermato –. Resterà in Consiglio regionale o scapperà a Bruxelles?».
Il consigliere azzurro ha poi ribadito la determinazione del centrodestra nel proseguire il governo regionale: «Governeremo con grande impegno e saranno i calabresi a giudicare. Il verdetto delle urne è stato chiaro e ha premiato la nostra esperienza. Piddini e grillini se ne facciano una ragione».

