Intervista

Salvini a Cosenza: «Gli altri capi partito a Roma per le candidature, noi in giro al Sud a parlare di lavoro»

VIDEO | La prima tappa del tour calabrese del leader leghista si consuma nella sede della Provincia. Nel corso della conferenza stampa tira una frecciatina al sindaco Caruso sull’approvazione della mozione sullo Ius soli: «Non ha altro a cui pensare?» (ASCOLTA L'AUDIO)

553
di Salvatore Bruno
3 agosto 2022
18:23

La priorità per Matteo Salvini rimane il lavoro, ancora presto per dare nomi di candidati al Parlamento ma certamente, sottolinea, saranno rappresentate le cinque province. E sull’approvazione della mozione sullo Ius soli a Palazzo dei Bruzi chiosa: «Evidentemente il sindaco di questa città non ha altro a cui pensare».

La prima tappa del tour calabrese del leader leghista si consuma nella sede della Provincia di Cosenza. Prima Matteo Salvini si confronta con una quarantina di amministratori locali tra sindaci, assessori e consiglieri comunali. Un faccia a faccia a porte chiuse, lontano dagli obiettivi indiscreti delle telecamere. Poi, la conferenza stampa programmata nella Sala degli Specchi si trasforma in una iniziativa politica, con la presenza non solo dei quadri regionali e locali del partito, tra cui il deputato uscente Domenico Furgiuele, il commissario regionale Giacomo Saccomanno, la consigliera di Palazzo Campanella Simona Loizzo, i segretari del cosentino Davide Bruno e Arnaldo Golletti.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top