I nostri format

Piede diabetico e terapia rigenerativa, focus stasera a LaC Salute

VIDEO | Appuntamento dallo studio medico dello specialista Christian Baraldi, giovedì alle 21 e in replica il sabato alle 15.30

47
di Redazione
2 novembre 2023
13:32

Il piede diabetico è una grave complicanza del diabete. Per l’Istituto Superiore di Sanità si tratta della prima causa di amputazione di origine non traumatica degli arti inferiori. Amputazione che può essere scongiurata grazie alla terapia rigenerativa. Se ne parlerà nella nuova puntata di LaC Salute, a cura di Rossella Galati, insieme al cardiochirurgo Christian Baraldi, specialista in chirurgia vascolare ed endovascolare, tra i primi in Calabria a dedicarsi alle moderne metodiche di medicina rigenerativa. Insieme a lui anche alcuni pazienti che testimonieranno l'efficacia del trattamento per il salvataggio dell'arto.

Appuntamento giovedì alle 21.00 e sabato alle 15.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it, e su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top