Sanita’ Calabria

Occhiuto nomina il super manager Profiti commissario straordinario di Azienda Zero

Il dirigente alla guida del settore in Liguria era già stato scelto come consulente dal presidente della Regione. Ora sarà lui al vertice dell’organismo regionale che accorperà tutte le Asp

120
di Redazione
24 maggio 2022
20:46
Giuseppe Profiti
Giuseppe Profiti

Giuseppe Profiti, superconsulente di Roberto Occhiuto è stato nominato commissario straordinario della sanità calabrese. Coordinerà dunque le attività che vengono svolte attualmente dalle Aziende sanitarie provinciali ed ospedaliere della regione. Profiti ,61 anni, originario di Catanzaro, è stato presidente dell'ospedale pediatrico "Bambino Gesù" di Roma, direttore amministrativo dell'ospedale "Gaslini" di Genova ed è attualmente consulente per il settore sanitario del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

«Ho nominato Giuseppe Profiti commissario straordinario di Azienda Zero - scrive Roberto Occhiuto su Twitter -. Avremo, in un ruolo chiave, un manager di qualità, con grande competenza tecnica e amministrativa. Un calabrese pronto a mettersi in gioco per la nostra Regione. Sono molto contento. Auguri e buon lavoro».  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top