Il bilancio

Jovanotti in Calabria: «Porto a casa un bel ricordo, accoglienza strepitosa» -Video

VIDEO | Il bilancio dell’artista a chiusura delle riprese del videoclip del pezzo “Alla salute”, girato tra Scilla e Gerace: «Mi fa piacere essere uno strumento per promuovere una terra meravigliosa»

518
di Ilario  Balì
11 maggio 2022
22:00

«È un bilancio positivo, mi sono divertito molto, mi porterò a casa un bel ricordo e molta carica per quando tornerò a suonare ad agosto». Così Jovanotti a margine della conferenza stampa finale a chiusura delle riprese del videoclip per il pezzo “Alla salute”, girato tra Scilla e Gerace. «Verrà fuori un bellissimo lavoro, anche molto divertente - ha aggiunto l’artista - Vedere questo affetto e percepire questa accoglienza mi ha fatto molto piacere».

E ancora: «Se io posso essere strumento per promuovere l’immagine turistica di un pezzo d’Italia meravigliosa – ha evidenziato il poliedrico cantautore - mi fa solo piacere, lo faccio con tutto il cuore. Non faccio pubblicità. Io faccio l’artista e l’arte è fatta di luoghi belli, incontri, opportunità. E a me interessa quello».


Presente a palazzo Candida, a Gerace, anche Anton Giulio Grande, commissario straordinario della Fondazione Calabria Film Commission e l’assessore regionale al turismo Fausto Orsomarso. «Siamo tutti fan di Jovanotti e della sua energia positiva - ha sottolineato - Mi auguro che questo pezzo possa diventare l’inno della Calabria, che questa terra si lasciasse alle spalle pregiudizi e autolesionismo. È stata un’esperienza entusiasmante e sono felice di aver sostenuto questo investimento che ritengo giusto».

LEGGI ANCHE: Regione “sponsor” di Jovanotti, Occhiuto rivendica il successo dell’operazione di marketing

Jovanotti incantato da Scilla: «La Calabria uno dei posti più belli del mondo, merita la giusta promozione»

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top