La gara

Masterchef 12 sulla spiaggia di Tropea, la cipolla rossa al centro delle sfide tra gli aspiranti cuochi

Nella suggestiva location del giardino dello scoglio di Santa Maria dell’Isola si terrà la seconda gara in esterna della stagione. L'appuntamento è per questa sera a partire dalle 21.15 su Sky

di Gp. C.
12 gennaio 2023
08:06
Gli chef Barbieri, Canavacciuolo e Locatelli sulla spiaggia di Tropea
Gli chef Barbieri, Canavacciuolo e Locatelli sulla spiaggia di Tropea

La gara culinaria per eccellenza sbarca in Calabria, la dodicesima edizione di Masterchef Italia fa tappa a Tropea. Questa sera, 12 gennaio, andrà in onda su Sky, a partire dalle 21.15, la puntata girata nella Perla del Tirreno dove gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con la regina della cucina mediterranea: la cipolla rossa.

Nella suggestiva location del giardino dello scoglio di Santa Maria dell’Isola si terrà la seconda sfida in esterna della stagione dove due brigate, rossa e blu, competeranno tra i fornelli a colpi di spadellamenti, sempre sotto l’occhio vigile dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli. La brigata che ne uscirà sconfitta affronterà il Pressure Test, durante il quale i cuochi amatoriali dovranno lavorare al massimo della concentrazione e con grandissima attenzione per mantenere allacciato il proprio grembiule bianco.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top