Stop inatteso

Catanzaro calcio, deserta la gara per il rifacimento del terreno di gioco del Ceravolo: la nota del Comune

Da Palazzo dei Nobili fanno sapere comunque che sono stati predisposti «dei piani alternativi per ciascuno dei tre lotti, che saranno attivati già dalla giornata di domani»

431
di Redazione
9 maggio 2023
18:35
Stadio Nicola Ceravolo
Stadio Nicola Ceravolo

Brutte notizie per la società e i tifosi del Catanzaro sulla vicenda della riqualificazione e rifunzionalizzazione dello stadio Nicola Ceravolo per la prossima stagione di Serie B, con il Comune che in una nota ha annunciato che è andata deserta la gara per il rifacimento del campo da gioco. «È andata deserta la gara per l’aggiudicazione del lotto 1 dei lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione dello stadio Nicola Ceravolo relativo al rifacimento del campo di gioco. Nessuna delle cinque ditte, le migliori nel settore, - è scritto nella nota del Comune di Catanzaro - invitate nell’ambito della procedura negoziata ha presentato offerta».

«Gli uffici di Palazzo de Nobili, già nella giornata di domani, procederanno a rieditare la gara in termini brevi, ancora compatibili con l’urgenza dei lavori in vista dell’inizio del prossimo campionato. L’ipotesi che la gara, in una prima fase, potesse andare deserta era stata comunque tenuta in considerazione, così come era stata contemplata l'ipotesi di eventuali criticità, in questa e nelle altre procedure che riguardano gli interventi sullo Stadio Ceravolo. Per tale ragione, l'amministrazione ha predisposto - conclude la nota - dei piani alternativi per ciascuno dei tre lotti che, per l'appunto, sotto questo versante saranno attivati a partire dalla giornata di domani».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top