Serie B

Cosenza, Dionigi verso l’esonero dalla panchina dei lupi. Il ds Gemmi: «Valutazioni in corso»

Il direttore sportivo dei rossoblù, in conferenza stampa ha di fatto annunciato un imminente cambio di allenatore: «C’è da fare delle riflessioni»

43
di Francesco Spina
30 ottobre 2022
08:20
Roberto Gemmi
Roberto Gemmi

Dopo la sconfitta che il Cosenza ha rimediato contro il Frosinone, è stato il direttore sportivo Roberto Gemmi a presentarsi in sala stampa. L’operatore di mercato lascia intendere che un esonero di Davide Dionigi sarà al vaglio del club nelle prossime ore e che lui si sta già muovendo per il calciomercato di gennaio.

«C’è da fare delle riflessioni e valutare la situazione – ha detto Gemmi sull’ipotesi di un esonero di Dionigi -. Soprattutto dopo quattro sconfitte dobbiamo pensare bene a come muoverci». I fischi del pubblico sono stati pesanti e la squadra è stata chiamando a lungo a rapporto dalla Curva Nord.


«L’unico strumento per fare ritornare i tifosi allo stadio è fare risultato – ha aggiunto -. E noi stiamo cercando di capire come fare. Oggi, se l’arbitro avesse assegnato il rigore al 95esimo stavamo a parlare di altro. Ma così non è stato. Il mercato? Mi sto già muovendo per portare rinforzi adeguati».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top