Serie C

Crotone, i pitagorici pronti per i primi movimenti di calciomercato

In ingresso porrebbe arrivare il portiere Branduani dal Catanzaro, mentre ai saluti il capitano rossoblù Estevez

28
di Francesco Spina
18 giugno 2022
20:00

Il calciomercato del Crotone potrebbe iniziare a muoversi nelle prossime ore. La società del presidente Vrenna, per tentare di ritornare il prima possibile nel calcio che conta, è chiamata a costruire una rosa competitiva da affidare a mister Franco Lerda.

Dopo aver raggiunto l'accordo con il Milan per il trasferimento a titolo definitivo di Junior Messias in rossonero, i pitagorici hanno fatto cassa: un tesoretto di 4,5 milioni di euro da poter potenzialmente reinvestire sul mercato.


In entrata un volto nuovo potrebbe essere quello del portiere Paolo Branduani del Catanzaro. L’estremo difensore andrebbe a vestire la casacca rossoblù dopo 55 partite con le Aquile con 47 gol subiti e 23 clean sheet.

In uscita potrebbe invece esserci il centrocampista, nonché capitano, Naahuel Estevez. Per lui il Crotone dovrà esercitare l'obbligo di riscatto dall’Estudiantes per una cifra superiore ai 2 milioni di euro. Ma difficilmente il calciatore argentino scenderà di categoria. Molto più probabile un suo trasferimento alla Ternana.

Novita sono attese anche per quanto riguarda l'ufficializzazione della sede del ritiro pre-campionato. I pitagorici dovrebbero ripartire nel mese di luglio da Villaggio Baffa in Sila. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top