Pallavolo femminile A2, il Volley Soverato torna in campo contro il Marsala

VIDEO| Dopo il rinvio del match casalingo contro Pinerolo a causa del Covid le biancorosse sono pronte per la gara di Pool Promozione valida per la quarta e penultima giornata di andata in Sicilia

26
di Rossella  Galati
19 marzo 2021
12:40

Scenderà in campo sabato il Volley Soverato per il match contro il Marsala, nel campionato di pallavolo femminile serie A2. La gara di Pool Promozione valevole per la quarta e penultima giornata di andata arriva dopo il rinvio della sfida casalinga contro Pinerolo il 14 marzo scorso, a causa di alcuni casi di positività al Covid-19  nello staff tecnico delle piemontesi.

Per le biancorosse, al nono posto in classifica,  sarà importante portare a casa punti preziosi, ad oggi sono 33, per il prosieguo della pool promozione. Si torna in campo dopo due sconfitte, entrambe con un secco 3 a 0: l’ultima in ordine di tempo a Roma dove le ragazze di coach Napolitano nonostante il risultato, hanno dimostrato grande determinazione. Una partita combattuta durante la quale le cavallucce marine hanno infatti dato filo da torcere alle padrone di casa uscendone a testa alta. Prima ancora in Piemonte contro Mondovì quando Lotti e compagne sono uscite di scena ai quarti di finale dalla Coppa Italia, dopo la bella vittoria con Sassuolo. 


La squadra, che nella prima parte di stagione ha raggiunto obiettivi importanti nonostante la giovane età delle atlete, cercherà in tutti i modi di ottenere la vittoria nel match contro le siciliane mantenendo alta la concentrazione. Fischio d’inizio alle 17.00 al “Fortunato Bellina” di Marsala.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top