Serie B

Reggina, altro clamoroso dietrofront: Taibi resta, Martino ritorna. I nomi del nuovo organigramma

Il club ha comunicato CdA e governance: fra le nomine di rilievo c'è quella dell'avvocato Paolo Castaldi nel ruolo di amministratore delegato

61
28 giugno 2022
18:11
Da sinistra a destra: Massimo Taibi, Gabriele Martino, l’agente Lorenzo De Santis
Da sinistra a destra: Massimo Taibi, Gabriele Martino, l’agente Lorenzo De Santis

Ore convulse in casa Reggina. Gli ultimi due giorni sono stati densi di discussioni sul nuovo organigramma: le più accese hanno riguardato il ruolo di Massimo Taibi, ieri sera al passo d'addio con la società di proprietà di Felice Saladini. La frattura con il direttore sportivo pareva insanabile, al punto da far pensare a un comunicato di esonero imminente. Nella mattinata odierna le parti, però, si sono riavvicinate, producendo una conferma del Ds.

Il club ha comunicato CdA e governance: a fianco di Taibi confermato il ritorno di Gabriele Martino in qualità di direttore generale dell'area tecnica. Fra le nomine di rilievo c'è quella dell'avvocato Paolo Castaldi nel ruolo di amministratore delegato.


Il comunicato

Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di amministratore delegato, Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Aavvocato Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro.
 
Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’area tecnica del club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’area corporate sarà Ivan Rizzuto.

«Sono entusiasta del risultato che abbiamo raggiunto per tutta la città», ha dichiarato il presidente Cardona. «Assieme al patron Felice Saladini siamo riusciti a riunire una grande squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top