Qui amaranto

Reggina, l’allenatore Stellone: «Due recuperi ma nuovi ko. A Parma cinque cambi»

VIDEO | Le parole dell'allenatore amaranto, intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida del Tardini: «Affronteremo una squadra con una rosa ampia e forte»

1
di Matteo Occhiuto
4 marzo 2022
13:04

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara che gli amaranto giocheranno a Parma, sabato ore 14:30. L'allenatore amaranto ha annunciato cinque cambi, come spesso è accaduto finora, nella squadra che scenderà in campo al Tardini: «Anche al Tardini non cambierà la filosofia. Affronteremo una squadra che nonostante le defezioni ha una rosa ampia e forte. Sono in crescita, guai a pensare che quanto fatto fino ad ora basti».

Due ko nella formazione amaranto

«Recuperiamo Lombardi e Ejjaki, ma Loiacono non sta benissimo e sarà convocato, lo valuteremo, ed Aya è di nuovo indisponibile. Nonostante le assenze abbiamo la giusta fiducia per far bene contro un avversario complesso».


La sfida in Emilia

«Dopo il Parma andremo a giocare con tutte le squadre che sono in lotta per vincere questo campionato. Adesso però preferiamo pensare alla sfida in Emilia, alle altre partite ci penseremo dopo. Avremo finalmente una settimana tipo, prima del Perugia, poi Cittadella e Cosenza: queste settimane ci diranno quale sarà il nostro obiettivo stagionale».

Sul Parma

«È una squadra pratica e con tanta qualità davanti, con Iachini hanno cambiato modo di giocare, Vazquez e gli attaccanti sono le armi migliori. Al Tardini stanno facendo benissimo, nell'ultima gara hanno vinto 4-0. Sono in ripresa, stanno recuperando il terreno perduto»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top