Serie B

Reggina, Taibi su LaC Tv: «Mi brucia la sconfitta di Modena, giusto che i tifosi sognino»

VIDEO | Il Direttore Sportivo degli amaranto è intervenuto a "11 in campo", il format sui campionati di Serie B e C, ideato e condotto da Maurizio Insardà

20
di Matteo Occhiuto
4 ottobre 2022
12:45

Massimo Taibi, Direttore Sportivo della Reggina, è stato fra gli ospiti della puntata di "11 in campo", la trasmissione di LaC TV (canale 11 del digitale terrestre, 415 Tv Sat e 820 SKY), ideata e condotta da Maurizio Insardà, che racconta la stagione sportiva di Serie B e C. Il Ds amaranto è tornato sul ko della squadra di Inzaghi a Modena. 

Amarezza

«Ci stiamo riprendendo piano piano. C’è ancora amarezza per la partita di Modena, pur giocando contro una buona squadra avremmo dovuto e potuto portare a casa un risultato positivo. Mi brucia, ci tenevo a far bella figura nella città in cui vivo» 


Reparto attaccanti

«Stiamo giocando col falso nove, abbiamo Gori, abbiamo Santander che si è finalmente ripreso. Fino a oggi abbiamo fatto bene, siamo convinti che con loro due siamo a posto in attacco»

Ambizione e consapevolezza

«Da cinque anni a Reggio c’è sempre un ricambiare tutta la squadra. È chiaro che il nostro obiettivo sia quello di fare un buon campionato, i nostri tifosi hanno diritto di sognare ma noi dobbiamo stare con i piedi per terra»

La puntata è disponibile su lacplay.it a questo link.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top