Qui squali

Samuele Mulattieri sulle orme di Simy, il Crotone ha trovato un nuovo bomber

VIDEO | Nel campionato di Serie B i pitagorici rinviano ancora l’appuntamento con la vittoria, ma intanto hanno trovato un bomber che può dare la spinta giusta per la risalita

13
di R. S.
20 settembre 2021
17:46

Deve far dimenticare un certo Simy e non è facile il compito che il Crotone ha affidato a Samuele Mulattieri. In queste prime quattro giornate di campionato, però, il nuovo centravanti dei rossoblù ha fatto capire che l’impresa è alla portata. Cinque reti in quattro giornate per l’attaccante prelevato dall’Inter, tornato in Italia dopo l’esperienza in Olanda, sempre nella seconda serie.

Tante reti con la Primavera dei nerazzurri, tante reti con il Volendam e tante reti in questa fase iniziale della stagione: siamo a quota sei, considerando anche la Coppa Italia, dove ha fatto gol proprio al Brescia. Classe 2000, amante del pianoforte, Mulattieri le sta suonando alle difese avversarie e, nuovamente dinanzi al Brescia allenato da quello che è stato un super bomber, il centravanti del Crotone ha segnato anche alla Inzaghi, da opportunista e da finalizzatore. Il tutto subentrando dalla panchina.


Il gioco di Modesto sicuramente lo esalta e poi ci sono anche i mezzi notevoli del centravanti di proprietà dell’Inter. E allora con un Mulattieri così, magari si può provare a dimenticare Simy. C’è tanto da fare, perché il nigeriano è già nella storia del Crotone. Intanto il buon Samuele magari potrà aiutare i pitagorici, martedì contro il Lecce, a vincere la prima partita in campionato.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top