Amaranto e giallorossi, appaiati in classifica, sfidano rispettivamente Ragusa e Nissa. La Vibonese va a Pompei, il Locri ospita il Paternò: ecco il programma del prossimo turno
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La 21esima giornata di Serie D è alle porte, la Reggina vuole proseguire la sua striscia positiva e mettere pressione al Siracusa capolista. Gli amaranto sono attesi dall’ostica trasferta di Ragusa, compagine in piena zona play-out ma sempre difficile da affrontare tra le mura amiche.
Trasferta complicata anche per il Sambiase che, dopo il pareggio casalingo contro il Pompei – arrivato al termine di otto vittorie consecutive – dovrà affrontare la Nissa, reduce invece dalla sonora sconfitta per 4-1 proprio contro il Siracusa.
Gli aretusei, d’altra parte, sono attesi al “Fresina” di Sant’Agata: un match assolutamente alla portata per la capolista. Proseguendo con le nostre calabresi, la Vibonese – rivitalizzata dalla vittoria nel derby contro il Locri – giocherà a Pompei, mentre il Cavallo alato vuole sfruttare il fattore casa per tornare a muovere la classifica: al “Macrì” arriva il Paternò.
Tra le altre, va data attenzione al match tra Scafatese ed Enna e agli scontri salvezza Sancataldese-Akragas e Igea Virtus-Acireale.
La classifica
Siracusa 45
 Reggina 42
 Sambiase 42
 Scafatese 40
 Vibonese 36
 Paternò 28
 Castrum Favara 27
 Nissa 27
 Enna 24
 Nuova Igea Virtus 24
 Pompei 21
 Locri 21
 Acireale 21
 Ragusa 20
 Sancataldese 20
 Licata 18
 Sant’Agata 16
 Akragas 14

