Dilettanti Calabria

Serie D, il San Luca pronto a ripartire da Mancini: l’allenatore verso la panchina giallorossa

Il tecnico di Nocera Terinese potrebbe essere il sostituto di Natale Iannì alla guida della formazione reggina. La fumata bianca dovrebbe essere vicina 

14
di F.R. S.
22 novembre 2023
16:45

Dopo le dimissioni di Natale Iannì, il nuovo allenatore del San Luca potrebbe essere Renato Mancini. La notizia, nell’aria già da qualche giorno, dovrebbe trovare conferma ufficiale a breve, quando le parti metteranno nero su bianco quelle che al momento sono indiscrezioni. 

Mancini aveva iniziato la stagione in Serie D con la formazione ligure del Vado, poi le dimissioni arrivate dopo appena tre giornate di campionato con la squadra che aveva conquistato 4 punti. Per il tecnico di Nocera Terinese, si prospetta dunque il ritorno alla guida di una formazione calabrese. Nella passata stagione Mancini ha guidato il Locri, concludendo al secondo posto il girone I del campionato di Serie D alle spalle del Catania. 


Leggi anche

La fumata bianca potrebbe quindi arrivare a breve, e per il San Luca si tratterebbe del terzo allenatore, dopo Baratto e Iannì. I reggini domenica ospiteranno il Castrovillari. Nel frattempo proprio i rossoneri del Pollino sarebbero vicini ad annunciare Andrea Tricarico in panchina. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top