La società rossoblù ufficializza il centravanti classe ‘97 che ha giocato anche con Trapani e Fidelis Andria. Con la maglia del Cavallo alato il bomber argentino ha realizzato 12 gol nella stagione 2023\2024
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tra meno di quarantotto ore la Vibonese partirà per il ritiro e la conseguente preparazione estiva, in vista del prossimo campionato di Serie D (girone I) e con la formazione rossoblù che vorrà essere nuovamente tra le protagoniste e sgomitare per i vertici. Proprio in virtù dell'imminente raduno, la rosa è quasi competa come pianificato dalla nuova società guidata dal presidente Fernando Cammarata.
Marsico, dinamismo in attacco
Incessante il lavoro del direttore sportivo Angelo Costa per regalare a mister Esposito un organico completo. Il mercato rossoblù è dunque quasi agli sgoccioli e tra gli ultimi tasselli c'è quello di Augustin Marsico. Ufficiale infatti l'ingaggio del calciatore. Si tratta di un attaccante, classe 1997, che arriva a titolo definitivo dal Trapani dopo le esperienze con il Fasano, la Fidelis Andria e, soprattutto, con il Locri al suo primo anno in Italia e sempre nel campionato di Serie D, quando lo stesso Marsico realizzò 12 gol.
Il ventottenne è una punta centrale di 178 cm, dotato di dinamismo e capacità di finalizzazione. Le sue caratteristiche tecniche e la sua esperienza internazionale rappresentano un rinforzo di qualità per il reparto offensivo rossoblù. Un reparto, inoltre, che adesso diventa molto intrigante visti gli interpreti.