Serie B

Verso Reggina-Cosenza: le ultime notizie e le probabili formazioni

VIDEO | Le possibili scelte di Roberto Stellone e Pierpaolo Bisoli: Folorusho e Rivas in attacco negli amaranto, Larrivey e Millico nei lupi

12
di Matteo Occhiuto
18 marzo 2022
21:25

Di nuovo di fronte. A cinque mesi dalla gara del San Vito Marulla, Reggina e Cosenza si ritrovano, con due guide tecniche diverse. Da Zaffaroni e Aglietti a Bisoli e Stellone. Le parole del Presidente Gallo nella conferenza stampa di giovedì hanno rassicurato la piazza amaranto, che adesso vuole chiudere due mesi di tour de force bissando il successo nel derby di andata, deciso da una gemma di Adriano Montalto. Al Granillo arbitra Giua di Olbia, kick-off sabato ore 14. Gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Reggina - Stellone: «La squadra ha attributi. Non sottovalutiamo il derby»

Amaranto senza punte di ruolo anche contro il Cosenza: spazio a Rivas e Folorunsho in attacco, Cortinovis può partire dal primo minuto. In difesa rientra Cionek, insieme a lui Amione e Stavropoulos. In porta confermato Turati, si ferma l'alternanza.


Probabile Reggina (3-5-2): Turati; Cionek, Amione, Stavropoulos; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Cortinovis, Di Chiara; Folorunsho, Rivas. Allenatore: Stellone.

Qui Cosenza - Bisoli: «Vogliamo essere pronti al 10 maggio»

L’estremo difensore sloveno è praticamente certo di una riconferma a prescindere dalla disponibilità o meno dell’ex Lecce. In difesa invece cerca una maglia Rigione. Potrebbe ritrovarla al posto di Hristov. Ci sarebbe poi da decidere chi, tra lui e Camporese, sarà in mezzo a comandare la difesa. Sulle fasce Situm Liotti favoriti su Di Pardo e Sy, mentre in mezzo c’è da capire le condizioni di Kongolo.

Probabile Cosenza (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Situm, Kongolo, Carraro, Vallocchia, Liotti; Larrivey, Millico. Allenatore: Bisoli (squalificato)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top