Pallacanestro Calabria

Viola Reggio, è addio con il condottiero Bolignano. Intanto si delinea il girone neroarancio in B Interregionale

Nella prossima stagione i reggini affronteranno il campionato di Serie B Interregionale, ma il coach non guiderà più la squadra dello Stretto

15
di Matteo Occhiuto
20 luglio 2023
13:18

La Pallacanestro Viola perde un altro pezzo importante. Domenico Bolignano non sarà l’allenatore dei neroarancio nel corso della prossima stagione: l’headcoach delle ultime tre stagioni è pronto a firmare un contratto che lo legherà all’Orlandina.

Leggi anche

I saluti di Domenico Bolignano

Per Bolignano, reggino doc e decisamente più di un allenatore nell’ultima stagione, l’addio giunge nel modo più amaro possibile, con una retrocessione diretta maturata alla fine del campionato 2022/23.


Per salutarlo, la Viola ha diramato una nota stampa, in cui si ringraziava il coach per le ultime annate. «La Pallacanestro Viola - si legge - comunica la rescissione consensuale con coach Domenico Bolignano. All’allenatore, che ringraziamo per la professionalità profusa  in questi anni, giungano dalla società neroarancio i migliori auguri per grandi soddisfazioni sportive e personali».

Leggi anche

Il girone della Viola

Nel frattempo si delinea il quadro del girone della Viola nel prossimo campionato di Serie B Interregionale, con la formazione dello Stretto che affronterà un mix di club siciliani, calabresi e campani. 

Queste, nel dettaglio, dovrebbero essere le avversarie di Reggio Calabria: Virtus Kleb Ragusa, Orlandina Basket, Grottacalda Piazza Armerina, Basket School Messina, Castanea Basket 2010, Svincolati Milazzo, Barcellona Basket, Fortitudo Messina, Cus Catania Basket 2003, Pallacanestro Viola Supporter Reggio Calabria, Bim Bum Basket Rende, Pallacanestro Sala Consilina.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top