Sarà lui a convocare la prima seduta dell’Assemblea regionale entro le prime due settimane di novembre. Campione di preferenze nella Circoscrizione sud rivendica un ruolo: «Reggio è stata anche in questa tornata elettorale la più azzurra d'Italia e deve essere ricompensata»