Occhiuto firma da assessore e sfida la Corte dei Conti
Roberto Occhiuto ha firmato in giunta quest'oggi il primo atto da assessore alla sanità nonostante la Corte dei Conti avesse imposto uno stop all'uscita dal commissariamento della Regione, annunciata nei mesi scorsi. Un atto storico ma che sembra essere una sfida aperta ai magistrati contabili.