Prenderà al via a febbraio 2026. Oggi alle 14.30 lo speciale Grand Terroir con ampia intervista al prof. Andrea Lanza su LaC OnAir
Tutti gli articoli di Adv
PHOTO
L’Executive Master in Business Administration (EMBA) che prenderà il via a fine febbraio 2026 è il corso ideale per sviluppare le competenze gestionali di chi opera già in azienda e voglia potenziare il proprio bagaglio di capacità. L’EMBA rappresenta, inoltre, un’ottima soluzione per le nuove leve familiari che si apprestano ad entrare in azienda o vi sono entrate da poco.
Nell’EMBA vengono trattati i principali temi della gestione aziendale: dalle strategie al marketing, dal controllo di gestione alle vendite, dalle risorse umane alle operations, fino alla finanza aziendale al business project management, e all’innovazione.
Le lezioni si svolgeranno prevalentemente di sabato, presso le aule Master della Unical Business School (UBS), la Scuola Superiore di Management dell’Unical, e sono previsti anche moduli online che si terranno nel tardo pomeriggio del giovedì. Inoltre, è prevista la duplice modalità: in presenza oppure a distanza (da remoto).
L’edizione 2025 ha visto un grande successo di partecipazione e soddisfazione, grazie alla perfetta fusione di contenuti rigorosi con l’immediata applicabilità a grandi, medie e piccole imprese. Per tutte le informazioni relative alla quota di iscrizione e al calendario dei moduli è possibile scaricare la brochure dal sito www.unicalbusinessschool.it.
Per avere altre notizie sull’EMBA inviate una email al direttore della UBS, prof. Andrea Lanza: andrea.lanza@unical.it. Oggi, 30 dicembre, su LaC OnAir, alle ore 14.30, speciale Grand Terroir con ampia intervista al prof. Andrea Lanza.

