Coronavirus, a Sinopoli 33 casi positivi. L’onlus Asproverde: «Contattateci per assistenza»

L’associazione si rende disponibile per la consegna di medicinali e beni di prima necessità: «Non conosciamo i nomi dei contagiati, interveniamo dietro segnalazione»

52
di Redazione
11 ottobre 2020
13:55

Come appreso dall’Asp, allo stato attuale a Sinopoli, a fronte di oltre 500 tamponi molecolari effettuati, sono state rilevate 33 persone positive al Covid-19. A renderlo noto è l’associazione Asproverde Onlus.

«Ricordiamo che – si legge in una nota – non conosciamo i nomi delle persone malate e che la nostra associazione di volontariato può intervenire per l’assistenza nella consegna di viveri o farmaci soltanto se sollecitata dai diretti interessati o dalle autorità competenti. I nostri volontari, in questo senso, stanno già assistendo alcuni soggetti positivi che si trovano in isolamento domiciliare. Molto importante è, in quest’ottica, anche l’opera di alcuni esercizi commerciali del paese, che si stanno prodigando per aiutare i malati e i loro familiari con consegne a domicilio».


«Invitiamo pertanto chi avesse bisogno di assistenza nella consegna di farmaci o beni di prima necessità a contattare i numeri comunali 0966961140 e 0966961489, digitando gli interni 7 o 8, o in alternativa il numero della nostra associazione: 3209383272».

 

LEGGI ANCHE: Coronavirus a Sinopoli, i cittadini: «Per noi neanche assistenza medica, s’intervenga»

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top