Corigliano Rossano, quattro persone denunciate per ricettazione

La refurtiva per un totale di 80mila euro scoperta dai militari dell'Arma all'interno di un magazzino è stata sequestrata. In base alle denunce verrà restituita ai legittimi proprietari

2
4 maggio 2020
15:37

Materiale elettrico e per l'edilizia, macchinari agricoli, tubi di rame, rubinetteria, impalcature e ponteggi, termosifoni ancora imballati e mille litri di carburante agricolo: è la merce di provenienza furtiva per un totale di oltre 80 mila euro trovata e sequestrata dai carabinieri in un magazzino nel centro storico di Corigliano di proprietà di sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

 


In una abitazione adiacente al magazzino vivono alcune persone originarie dell'Est europeo quattro delle quali, di nazionalità romena, sono state denunciate per ricettazione. La refurtiva, sottoposa ad un minuzioso inventario da parte dei carabinieri, è stata trasportata all'interno della depositeria giudiziale. I militari, sulla base delle denunce di furto presentate, stanno provvedendo a rintracciare i proprietari per procedere alla restituzione della refurtiva.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top