Coronavirus Lamezia, sale a 127 la conta dei positivi in città

Preoccupazione anche nel circondario: a San Pietro a Maida mancano i risultati di decine di tamponi e a Curinga si teme un nuovo focolaio dopo la positività di un assessore

679
di Tiziana Bagnato
31 ottobre 2020
12:21

Secondo fonti Asp sono in tutto 127 i soggetti positivi in questo momento a Lamezia città. A breve dovrebbero essere aggiornate anche le comunicazioni all'amministrazione comunale.

 


Una settimana di lavoro intensa questa per le autorità sanitarie che stanno gestendo diversi focolai e situazioni delicate contemporaneamente.

 

Avanza ancora in ospedale il Coronavirus, tre le ginecologhe positive, una risultata nei giorni scorsi e due ieri. I medici lamentano la mancanza di personale e dispositivi di protezione. Ma personale manca anche al dipartimento di Prevenzione e la questione è stata sottoposta al commissario ad acta Cotticelli durante l'incontro che si è tenuto ieri insieme a sindaco Mascaro e autorità sanitarie e politiche.

 

Rimane l'incognita San Pietro a Maida perché mancano ancora i risultati di decine di tamponi. Intanto, si teme si possa aprire un fronte a Curinga dopo la positività di un assessore.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top