Coronavirus, muore a Cosenza anziana ospite della casa di cura di Spezzano Piccolo

Era ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale dell'Annunziata. La notizia resa nota dall'amministrazione comunale di Casali del Manco (ASCOLTA L'AUDIO)

73
di Salvatore Bruno
1 novembre 2020
14:26
La casa alloggio L’Incontro di Spezzano Piccolo
La casa alloggio L’Incontro di Spezzano Piccolo

Era ospite della casa alloggio di Spezzano Piccolo, frazione di Casali del Manco, l'anziana donna deceduta nelle ultime ore nel reparto di malattie infettive dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza dove era stata ricoverata per l'aggravarsi delle sue condizioni. 

Il messaggio di cordoglio

A rendere nota la notizia, l'amministrazione comunale, con un messaggio sui social: «Con dolore infinito - si legge nella nota - annunciamo alla cittadinanza tutta la dipartita di una nostra concittadina con Covid-19. Soggiornava nella struttura L'Incontro. Ai familiari, un caldo abbraccio da parte dell'intera comunità, con la speranza che questi sacrifici siano gli ultimi per la nostra gente casalina».


L'invito a rispettare le regole

«All'intera cittadinanza - si conclude il comunicato - rinnoviamo il senso civico e la collaborazione responsabile per poter far fronte comune ed uscire quanto prima da questa emergenza di carattere mondiale».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top