L’indagine

Avrebbe drogato una dipendente per poi violentarla: arrestato imprenditore nel Cosentino

Ai domiciliari un 62enne. La vittima ha 25 anni. I due avrebbero trascorso alcune ore in un centro benessere, poi lo stupefacente nell'acqua e la violenza

75
di Redazione
5 agosto 2023
20:38
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Prima le ha somministrato della droga, contenuta nell'acqua di una bottiglietta che le ha offerto, e poi l'ha violentata. È l'accusa che viene contestata ad un imprenditore di 62 anni di Corigliano Rossano, arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri per violenza sessuale. I fatti sono accaduti a Lattarico, nel Cosentino.

La vittima era una dipendente dell'imprenditore ed ha 25 anni. I due, secondo la ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri di Lattarico, hanno trascorso alcune ore in un centro benessere e sono stati anche a cena insieme. Successivamente l'imprenditore, approfittando dello stato di stordimento della giovane a causa della droga che le aveva somministrato, l'avrebbe violentata in una stanza dell'albergo collegato al centro benessere.


L'arresto dell'imprenditore, bloccato nella sua abitazione, dove si era nel frattempo rifugiato, è stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top