Il rogo

Incendio in centro a Vibo Valentia, fiamme all‘interno della scuola media Murmura

VIDEO | L'edificio è chiuso da diversi mesi per lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico. Secondo quanto si apprende, avrebbe preso fuoco del materiale all'interno. Da qui il rogo

13
di Redazione
18 marzo 2023
18:16

Un grosso incendio si è sviluppato questo pomeriggio all'interno della scuola Murmura, in pieno centro cittadino a Vibo Valentia. Dalla struttura si è alzata una densa colonna di fumo, visibile da tutto il circondario. L'edifico è chiuso da diversi mesi per lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico. Secondo quanto si apprende, avrebbe preso fuoco del materiale all'interno di un locale adibito dall'impresa appaltatrice dei lavori, commissionati dal Comune, come deposito di attrezzi e materiale. Da qui il rogo. Da accertare le cause.

Sul posto sono immediatamente intervenute due squadre di vigili del fuoco del Comando provinciale, che stanno provvedendo all'estinzione delle fiamme. Giunto anche il sindaco di Vibo, Maria Limardo, ed altri esponenti dell'amministrazione comunale. Tra i primi ad accorrere anche la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Murmura, Tiziana Furlano. Presente anche la Polizia locale che ha provveduto a transennare l'area.


 «Stiamo effettuando tutti i controlli necessari per avere riscontro dalle registrazioni video delle telecamere che, ne sono certa, ancora una volta ci aiuteranno», il commento del sindaco. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top