Il dramma

Incidente a Crotone, gravi una bimba e il papà che era andata a prenderla a scuola in scooter

Il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via Giovanni Paolo II per cause al vaglio degli investigatori. La bambina e il genitore ricoverati in codice rosso

89
di Procolo Guida
22 settembre 2023
18:08

Tragico incidente nella periferia di Crotone del quartiere San Francesco. Un padre con figlia su una moto Honda SH si è schiantato su un’auto che usciva dalla traversa della Chiesa del quartiere.

Gravissime le condizioni della bimba di 10 anni, molto gravi quelle del padre. Scattate le indagini per comprendere la dinamica dell’impatto coperta da contorni difficili ancora da decifrare visto che l’impatto è avvenuto sull’arteria principale di via Giovanni Paolo II poco dopo le 16.00 all’uscita di scuola dell’istituto comprensivo della zona. Chi ha assistito al violento impatto sostiene che la moto sia stata letteralmente sbalzata in aria, con la piccola che ha finito per schiantarsi contro un palo della luce.


Sul luogo dell'incidente sono giunte le ambulanze del Suem 118, che hanno prestato le cure necessarie alle due vittime, classificando la situazione come codice rosso. Le ambulanze hanno poi trasportato il papà e la bambina al pronto soccorso dell'ospedale di Crotone. Secondo quanto si apprende la bambina è stata trasferita in condizioni disperate al Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top