Calcio violento

Lamezia Terme, giovane tifoso della Paolana aggredito fuori dallo stadio della Promosport finisce in ospedale

Sull'episodio ha avviato indagini il Commissariato cittadino della Polizia. Si sta cercando di accertare e attraverso le testimonianze se a colpire il ragazzo siano state una o più persone

35
di Redazione
11 febbraio 2023
20:30
Uno scatto dalla partita Promosport Lamezia-Paolana
Uno scatto dalla partita Promosport Lamezia-Paolana

Un giovane, del quale non è stata resa nota l'identità, è stato aggredito a Lamezia Terme a conclusione dell'incontro di calcio tra la Paolana, la squadra di cui è tifoso e che aveva seguito in trasferta, e la Promosport Lamezia, valido per il campionato di Eccellenza calabrese. L'aggressione, messa in atto con calci e pugni, è avvenuta all'esterno dello stadio in cui si era disputata la partita, conclusasi con la vittoria per 3-1 della Promosport Lamezia.

Il giovane aggredito é stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale, dove è stato trattenuto per accertamenti. Sull'episodio ha avviato indagini il Commissariato di Lamezia Terme della Polizia di Stato. Si sta cercando di accertare, in particolare, anche attraverso le testimonianze delle persone che si trovavano insieme alla vittima, se a colpire il giovane siano state una o più persone ed i motivi dell'aggressione.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top