Paura nella notte

Locride, 25enne colpito da una giostra in movimento a Gioiosa Jonica: trasportato d’urgenza in ospedale

È successo nella notte nell'area luna park allestita nel comune del Reggino in occasione della festa patronale di San Rocco. Indagano i carbinieri

26
di Ilario  Balì
28 agosto 2022
16:40

Paura nella notte durante i festeggiamenti in onore di San Rocco a Gioiosa Jonica, nella Locride, a causa di un incidente. Un giovane di 25 anni di origini straniere è stato colpito dal vagone di una giostra mentre era in funzione, allestita nell’area luna park. Secondo quanto si è appreso si tratta un operatore che lavorava all'interno della struttura, che proprio in quel momento si era abbassato per recuperare qualcosa da terra.

Il ragazzo, che ha perso molto sangue, è stato trasportato in ospedale a Locri. Le sue condizioni tuttavia sono apparse subito preoccupanti. Per questo è stato predisposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata con un trauma toracico e un trauma cranico. Sull’episodio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Roccella Jonica. La struttura è stata posta sotto sequestro.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top