La decisione

Omicidio di Rocco Gioffrè a Cosenza, Tiziana Mirabelli resta agli arresti domiciliari: ricorso inammissibile

È quanto stabilito dalla Corte di Cassazione su quanto presentato alla Procura del capoluogo bruzio dalla difesa. La donna ha confessato di aver ucciso il vicino di casa

2
di Antonio Alizzi
1 marzo 2024
12:45

Ricorso inammissibile. La Corte di Cassazione si è pronunciata su quanto presentato dalla procura di Cosenza avverso l’ordinanza del Riesame di Catanzaro che nei mesi scorsi aveva posto agli arresti domiciliari Tiziana Mirabelli, rea confessa dell’omicidio di Tiziana Gioffrè. Gli ermellini hanno dichiarato inammissibile il reclamo, confermando quindi il provvedimento cautelare del Tdl di Catanzaro, il quale aveva ritenuto idonea la misura dei domiciliari dopo il periodo trascorso in carcere.

Leggi anche

La procura generale della Cassazione aveva chiesto di non accogliere il ricorso della procura di Cosenza. La difesa di Tiziana Mirabelli, difesa dall’avvocato Cristian Cristiano, aveva presentato una memoria difensiva a sostegno dell’ordinanza emessa dal Riesame di Catanzaro. Il processo contro la donna inizierà in Corte d’Assise a Cosenza il prossimo 8 marzo 2024.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top