LaC Tv

Pasquale Bonavota, a Mammasantissima la storia dell’ultimo latitante arrestato in chiesa

Tutto pronto per la seconda stagione del programma scritto e condotto da Pietro Comito. Le grandi catture al centro della prima puntata in onda domani, martedì 9 aprile, su LaC Tv

52
di Redazione Cronaca
8 aprile 2024
09:20

Le manette per lui sono scattate all'interno della chiesa San Lorenzo nel centro storico di Genova. Ricercato da cinque anni e inserito nell’elenco dei latitanti di massima pericolosità, la fuga di Pasquale Bonavota è terminata il 27 aprile del 2023. Destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nell’ambito dell’indagine Rinascita-Scott, anche dopo l'arresto il 50enne si è sempre dichiarato innocente. «Non ero latitante, ero innocente» - ha ribadito più volte nell'aula bunker di Lamezia Terme. 

Leggi anche

Anche della sua storia e della sua cattura parleremo nella trasmissione Mammasantissima, il format in onda su LaC Tv, scritto e condotto da Pietro Comito. E non solo. Spazio anche ad altre grandi catture come quella dell'ultimo padrino di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, arrestato a Palermo il 16 gennaio 2023 dopo 30 anni di latitanza, e di Rocco Morabito, il re della cocaina, catturato il 24 maggio del 2021 in Brasile  grazie a un’operazione congiunta di Interpol, Polizia, Carabinieri e Polizia federale brasiliana.


L'appuntamento con la prima puntata della seconda stagione di Mammasantissima è domani, martedì 9 aprile, alle 21.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top