Rinascita Scott, la Regione mette a disposizione l’area per l'aula bunker

Il protocollo per la concessione dell'area sarà sottoscritto con il ministro della giustizia Alfonso Bonafede. Lì verrà celebrato il maxi processo anti 'ndrangheta. La giunta ha poi deliberato il finanziamento dei porti di Sibari e Bagnara 

29
di Redazione
14 luglio 2020
20:09
I locali che ospiteranno l’aula bunker
I locali che ospiteranno l’aula bunker

Presieduta da Jole Santelli, si è tenuta oggi la riunione della Giunta durante la quale, in tempi record, è stata approvata la delibera per la messa a disposizione dell’area da dedicare all’aula bunker per lo svolgimento del maxi processo denominato "Rinascita scott". Pertanto, riferisce una nota stampa, é stata autorizzata anche  la bozza di protocollo, che sarà sottoscritto con il Ministro della giustizia Alfonso Bonafede, per la concessione di un'area strategica e di un plesso di 3 mila metri quadrati - sito a Lamezia - che dovrà ospitare il maxi processo.

L'Esecutivo ha poi deliberato il finanziamento dei porti turistici di Sibari e Bagnara. Un provvedimento che si inserisce nei progetti strategici di sviluppo infrastrutturale e del sistema portuale della regione. 


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top