Santelli, allestita la camera ardente davanti alla sede della Regione Calabria

Il gazebo è composto da 8 padiglioni per un totale di circa 250 metri quadrati. Sabato dalle 9 alle 15 si potrà omaggiare la governatrice

343
di Rossella  Galati
15 ottobre 2020
18:06
La camera ardente allestita davanti alla sede della Regione Calabria a Catanzaro
La camera ardente allestita davanti alla sede della Regione Calabria a Catanzaro

Sarà ultimata entro la serata di oggi la struttura che ospiterà la camera ardente della presidente della Regione Calabria Jole Santelli. Il gazebo è composto da 8 padiglioni per un totale di circa 250 metri quadrati ed è posto all'ingresso del palazzo dei calabresi, nel piazzale San Francesco da Paola, per rispettare la norme anti-Covid.

 


Sabato dalle 9 alle 15, nel rigoroso rispetto delle misure anti-covid, sarà possibile rendere omaggio alla governatrice Santelli morta prematuramente la notte scorsa nella sua casa di Cosenza. Alle 15 il presidente della Conferenza Episcopale Calabra e vescovo della diocesi di Catanzaro Squillace mons. Vincenzo Bertolone benedirà la salma.

 

Intanto domani alle ore 10.30, all’interno della cittadella regionale, il personale della Regione Calabria osserverà un minuto di silenzio in memoria della presidente. Alle ore 14.30 gli uffici chiuderanno e il personale lascerà l'edificio.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top